Il servizio HP Proactive Care č un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessitą. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere pił valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilitą di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilitą di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietą del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP pił avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura.
Descrizione Prodotto | HPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-site |
Tipo | Contratto di assistenza esteso |
Servizio incluso | Parti e manodopera |
Locazione | On-site |
Periodo contratto pieno | 4 anni |
Tempo di risposta | 4 ore |
Disponibilitą assistenza | 24 ore al giorno / 7 giorni la settimana |
Progettato per | BLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial Licenses |
Generale |
---|
Tipo | Contratto di assistenza esteso |
Servizio incluso | Parti e manodopera |
Locazione | On-site |
Periodo contratto pieno | 4 anni |
Tempo di risposta | 4 ore |
Disponibilitą assistenza | 24 ore al giorno / 7 giorni la settimana |
Dettagli |
---|
Dettagli servizi e supporto | Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilitą:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 4 anni Aggiornamento nuove versioni - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilitą:24 ore al giorno / lunedi - domenica |
Informazioni sulla compatibilitą |
---|
Progettato per | HPE BLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial Licenses |