teamsix deutsch  |  italiano   (c) sixpol.com

  Bicicletta elettrica
 
myBike-E1 ebike
myBike-E4
LITHIUM PHOSPHAT
LiFePo4
 
 
myBike-E2 ebike
myBike-E1 V2
Special Edition
city Bike
 
 
myBike-E2 ebike
myBike-E2
LITHIUM IONEN
city Bike
 
 
 
   Motorsport
 
cross teamsix
cross
teamsix
Apollo
 
 
cross teamsix
scooter
AMS
 
 
minimoto pocketbike teamsix
minimoto
teamsix
 
 
chopper  teamsix
chopper
teamsix
 
 
quad atv teamsix
Quad
teamsix
 
 
buggy fun
fun and buggy
teamsix
 
 
parts
ricambi
teamsix
 
 
 

 

HP 5y Nbd BL4xxc ProCare Service

codice: U3B10E
Il servizio HP Proactive Care č un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessitą. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere pił valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilitą di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilitą di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietą del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP pił avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura.

Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-site
TipoContratto di assistenza esteso
Servizio inclusoParti e manodopera
LocazioneOn-site
Periodo contratto pieno5 anni
Tempo di rispostaGiorno lavorativo successivo
Disponibilitą assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimana
Progettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8


Generale
TipoContratto di assistenza esteso
Servizio inclusoParti e manodopera
LocazioneOn-site
Periodo contratto pieno5 anni
Tempo di rispostaGiorno lavorativo successivo
Disponibilitą assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimana
Dettagli
Dettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilitą:9 ore al giorno / lunedi - venerdi
Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni
Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni
Aggiornamento nuove versioni - 5 anni
Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilitą:24 ore al giorno / lunedi - domenica
Informazioni sulla compatibilitą
Progettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8

Tutti prezzi comprendono l'IVA e sono indicati in Euro

     home prodotti richiesta impressum spedizione carrello  
   
  Audio | Lettori MP3 | Home-Cinema | LCD-Televisori | Videoproiettori | Fotocamere digitali | Camere digitali | PC Computer | Multimedia | Stampanti | Monitor PC | Webcams | Accessori PC | Piccoli elettrodomestici |  Linea persona/Salute | Grandi Elettrodomestici |  Lavatrici |  Pulizia casa/Stiro    
       
  Tutto il materiale fotografico, contenuti e loghi presenti sul sito sono protetti dai diritti d'autore e non possono essere utilizzati senza un' approvazione scritta.   (c) sixpol.com