teamsix deutsch  |  italiano   (c) sixpol.com

  Bicicletta elettrica
 
myBike-E1 ebike
myBike-E4
LITHIUM PHOSPHAT
LiFePo4
 
 
myBike-E2 ebike
myBike-E1 V2
Special Edition
city Bike
 
 
myBike-E2 ebike
myBike-E2
LITHIUM IONEN
city Bike
 
 
 
   Motorsport
 
cross teamsix
cross
teamsix
Apollo
 
 
cross teamsix
scooter
AMS
 
 
minimoto pocketbike teamsix
minimoto
teamsix
 
 
chopper  teamsix
chopper
teamsix
 
 
quad atv teamsix
Quad
teamsix
 
 
buggy fun
fun and buggy
teamsix
 
 
parts
ricambi
teamsix
 
 
 

 

HP eCarePack 3y PickupReturn/ADP NB Only

codice: HL508E
HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione.

Diagnostica dei problemi e supporto remoto
HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware.

Spedizione ad un centro assistenza HP
Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo,per cui è attiva la finestra di copertura,e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito.

Servizi dei centri di assistenza autorizzati
Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti necessarie e la manodopera.

Servizio di restituzione
Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito,effettuando la consegna direttamente al cliente. I tempi complessivi sono di 2,5 o 7 giorni lavorativi,a seconda del tipo di prodotto.

Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service with Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 3 anni - ritiro e riconsegna
TipoContratto di assistenza esteso
Servizio inclusoParti e manodopera
LocazioneRitiro e riconsegna
Periodo contratto pieno3 anni
Disponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimana
Progettato perFolio 13-1000eo, 13-1010es, 13-1020ea, 13-1050ez;Spectre 13 Pro;Spectre Pro x360 G1, x360 G2;Spectre x2 Pro 13;x360 310 G1, 310 G2


Generale
TipoContratto di assistenza esteso
Servizio inclusoParti e manodopera
LocazioneRitiro e riconsegna
Periodo contratto pieno3 anni
Disponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimana
Dettagli
Dettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi
Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi
Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni
Copertura danni accidentali - 3 anni
Informazioni sulla compatibilità
Progettato perHP Folio 13-1000eo, 13-1010es, 13-1020ea, 13-1050ez
HP Spectre 13 Pro
HP Spectre Pro x360 G1, x360 G2
HP Spectre x2 Pro 13
HP x360 310 G1, 310 G2

Tutti prezzi comprendono l'IVA e sono indicati in Euro

     home prodotti richiesta impressum spedizione carrello  
   
  Audio | Lettori MP3 | Home-Cinema | LCD-Televisori | Videoproiettori | Fotocamere digitali | Camere digitali | PC Computer | Multimedia | Stampanti | Monitor PC | Webcams | Accessori PC | Piccoli elettrodomestici |  Linea persona/Salute | Grandi Elettrodomestici |  Lavatrici |  Pulizia casa/Stiro    
       
  Tutto il materiale fotografico, contenuti e loghi presenti sul sito sono protetti dai diritti d'autore e non possono essere utilizzati senza un' approvazione scritta.   (c) sixpol.com