teamsix deutsch  |  italiano   (c) sixpol.com

  Bicicletta elettrica
 
myBike-E1 ebike
myBike-E4
LITHIUM PHOSPHAT
LiFePo4
 
 
myBike-E2 ebike
myBike-E1 V2
Special Edition
city Bike
 
 
myBike-E2 ebike
myBike-E2
LITHIUM IONEN
city Bike
 
 
 
   Motorsport
 
cross teamsix
cross
teamsix
Apollo
 
 
cross teamsix
scooter
AMS
 
 
minimoto pocketbike teamsix
minimoto
teamsix
 
 
chopper  teamsix
chopper
teamsix
 
 
quad atv teamsix
Quad
teamsix
 
 
buggy fun
fun and buggy
teamsix
 
 
parts
ricambi
teamsix
 
 
 

 

HPE 3Y FC NBD ML110 Gen9 SVC

codice: U8JA5E
Il servizio HP Foundation Care comprende servizi hardware e software completi che servono a migliorare la disponibilitą dell'infrastruttura IT. Le risorse tecniche HP collaborano con il team IT del Cliente per risolvere i problemi hardware e software relativi ai prodotti HP e ad alcuni prodotti di terze parti. Per i prodotti hardware coperti dal servizio HP Foundation Care,č inclusa la diagnosi e il supporto da remoto,oltre alla riparazione hardware onsite,qualora sia necessaria per risolvere un problema.

Gestione dell'escalation
Assistenza elettronica in modalitą remota HP
Accesso alle informazioni e ai servizi di supporto elettronici

Descrizione ProdottoHP Foundation Care Next Business Day Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-site
TipoContratto di assistenza esteso
Servizio inclusoParti e manodopera
LocazioneOn-site
Periodo contratto pieno3 anni
Tempo di rispostaGiorno lavorativo successivo
Disponibilitą assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimana
Progettato perProLiant ML110 Gen9 Base, ML110 Gen9 Entry


Generale
TipoContratto di assistenza esteso
Servizio inclusoParti e manodopera
LocazioneOn-site
Periodo contratto pieno3 anni
Tempo di rispostaGiorno lavorativo successivo
Disponibilitą assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimana
Dettagli
Dettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo - disponibilitą:9 ore al giorno / lunedi - venerdi
Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilitą:9 ore al giorno / lunedi - venerdi
Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni
Aggiornamento nuove versioni - 3 anni
Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni
Informazioni sulla compatibilitą
Progettato perHP ProLiant ML110 Gen9 Base, ML110 Gen9 Entry

Tutti prezzi comprendono l'IVA e sono indicati in Euro

     home prodotti richiesta impressum spedizione carrello  
   
  Audio | Lettori MP3 | Home-Cinema | LCD-Televisori | Videoproiettori | Fotocamere digitali | Camere digitali | PC Computer | Multimedia | Stampanti | Monitor PC | Webcams | Accessori PC | Piccoli elettrodomestici |  Linea persona/Salute | Grandi Elettrodomestici |  Lavatrici |  Pulizia casa/Stiro    
       
  Tutto il materiale fotografico, contenuti e loghi presenti sul sito sono protetti dai diritti d'autore e non possono essere utilizzati senza un' approvazione scritta.   (c) sixpol.com