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Dell SonicWALL - Support/GMS 24X7/1000 I

codice: 01-SSC-3338
EAN: 758479033387
SonicWALL Global Management System è uno strumento flessibile,potente e intuitivo che consente ad aziende di qualsiasi dimensione,ambienti distribuiti e service provider di gestire tutte le appliance SonicWALL da una postazione centrale,implementando con estrema rapidità le policy di sicurezza. SonicWALL GMS off re funzioni di monitoraggio centralizzato in tempo reale e report dettagliati sulle policy e sulla conformità alle normative. L'intuitiva interfaccia utente basata sul Web di SonicWALL GMS consente di controllare il ciclo di vita completo di migliaia di appliance e servizi firewall, anti-spam, di accesso remoto sicuro e backup/ ripristino di SonicWALL,dalla configurazione iniziale a complesse modifiche delle policy fino agli aggiornamenti remoti. Per le imprese,la possibilità di amministrare l'intera rete aziendale da un'unica interfaccia di gestione significa ridurre i tempi di amministrazione,le complessità d'uso e il costo totale di proprietà. I service provider possono beneficiare delle sue capacità di gestione multiaziendale per consolidare,raggruppare e classificare migliaia di appliance dei clienti e le relative policy di sicurezza. Grazie all'architettura di reporting integrata,gli amministratori possono personalizzare e pianificare i report in base alle esigenze specifiche di clienti gestiti o dirigenti o in conformità alle normative di sicurezza vigenti a livello dei singoli reparti aziendali.

Gestione centralizzata della sicurezza e delle policy
Gestione centralizzata della sicurezza e delle policy tramite uno strumento flessibile,potente e intuitivo che consente di gestire e monitorare ambienti di rete distribuiti e impostare policy da una postazione centrale. Gli amministratori possono così creare,distribuire e applicare svariate policy di servizio e di sicurezza per migliaia di appliance firewall, anti-spam, di accesso remoto sicuro e backup/ripristino di SonicWALL.

Configurazione e deployment per reti VPN
Le sofisticate funzionalità di configurazione e deployment per reti VPN consentono alle aziende distribuite di ridurre il carico di lavoro,i costi e le complessità normalmente associate alla creazione e manutenzione di policy aziendali,connettività VPN e configurazione della rete. I service provider possono consolidare e raggruppare le policy di sicurezza relative a migliaia di clienti,ottimizzando così il rispetto degli accordi sui livelli di servizio (SLA).

Logging centralizzato
Il logging centralizzato fornisce un quadro generale da cui è possibile consolidare gli eventi di sicurezza e i log di migliaia di appliance o effettuare analisi dettagliate sull'uso della rete.

Reporting intelligente e la visualizzazione delle attività
Il reporting intelligente e la visualizzazione delle attività forniscono una visione completa e report grafici su firewall SonicWALL,accesso remoto sicuro e dispositivi di backup e ripristino,offrendo una maggiore visibilità sui trend di utilizzo delle applicazioni e sugli eventi di sicurezza. Grazie ai report personalizzabili con il logo e i colori aziendali,le imprese possono rafforzare la propria immagine di brand presso utenti e clienti.

Gestione offline
La gestione offline consente di effettuare le configurazioni pianificate e/o gli aggiornamenti del firmware per le appliance in modalità offline,riducendo al minimo i tempi di fermo per utenti e clienti.

Gestione semplificata delle licenze
La gestione semplificata delle licenze offre una console unica per archiviare,monitorare e aggiornare i dati di licenza delle appliance SonicWALL gestite,semplificando la gestione della sicurezza e dei servizi in abbonamento.

Supporto SNMP
Il supporto SNMP fornisce un potente meccanismo di allerta in tempo reale,per tutti i dispositivi basati su TCP/IP e SNMP,che permette di individuare e risolvere prontamente gli eventi critici della rete.

Descrizione ProdottoDell SonicWALL GMS Standard Edition - supporto tecnico - 1 anno - per SonicWALL GMS Standard Edition
Servizi e supportoSupporto tecnico
Servizio inclusoConsulenza telefonica
Periodo contratto pieno1 anno
Tempo di risposta2 ora/ e
LocalizzazioneCanada, USA
Titolo softwareSonicWALL GMS Standard Edition
Qtà licenze1000 nodi aggiuntivi


Generale
TipoSupporto tecnico
Servizio inclusoConsulenza telefonica
Periodo contratto pieno1 anno
Tempo di risposta2 ora/ e
LocalizzazioneCanada, USA
Software
Titolo softwareSonicWALL GMS Standard Edition
Qtà licenze1000 nodi aggiuntivi
Dettagli
Dettagli servizi e supportoConsulenza telefonica - 1 anno - tempo di risposta:2 ora/ e - disponibilità:24/ 7 ore al giorno / giorni a settimana
Aggiornamento nuove versioni - 1 anno

Tutti prezzi comprendono l'IVA e sono indicati in Euro

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