150cc RACING EVO V2, 4 tempi raffreddato ad aria
con radiatore olio CNC
Motore più potente - per competizioni
cilindro in alu
Carburatore
Speciale per gare / 26mm
Bore e Stroke
60mm X 56,5mm
Starter
Kick Start
Compressione
9.2:1
Accensione
CDI
Marce
4 marce a frizione
Altezza sella
750mm
Distanza assi
1170mm
Potenza mass.
11,9kw/9000rpm REALI !
altri gli dichiarano spesso su più di 26 CV
Coppia max.
11,5 Nm / 6000rpm
Consumo benzina
<354 g/KWh
Consumo d'olio
ca. 10g/KWh
Angolo di accensione
15°
Cadela
NGK C7SHA oppure compatibile
Frizione
a più dischi
Cap. serbatoio olio
1,0 litri
ammortizzatori
regolabile ant. e post.
Cap. serbatoio
3 litri (incl. 0,8 litri di riserva)
Freni
a disco idraulico davanti e dietro
Ruote ant. e post
12"/12" su cerchi in ALU / carbon look
Dimensioni
165x75x91cm
Dimensioni imballata
144x43x71cm
Altro
non è adatto a minori - non é un giocatolo
Peso
ca. 84kg (67kg a secco)
Altro
Versione RACING:
Questa versione monta tutti accessori tuning da serie.
Con motore elaborato per usa in pista - inner rotor kit modificato - nuova centralina, etc...
Motore in versione high performance - non come i motori standard cinesi.
Solo da noi: pastiglie di freno e motore senza l'asbesto!!!
Tutto il materiale fotografico, contenuti e loghi presenti sul sito sono protetti dai diritti d'autore e non possono essere utilizzati senza un' approvazione scritta.